La scelta del percorso post diploma si avvicina? Bene, e noi vogliamo raccontarti di una opportunità di formazione unica nel suo genere: l’alta formazione ITS nel settore biomedicale. Vieni a scoprire i nostri 6 corsi biennali post diploma e le loro 4 diverse aree di ambito sanitario e biomedicale: iscriviti al nostro evento di orientamento gratuito!
Ti aspettiamo giovedì 12 settembre 2024, dalle ore 15. Ci vedremo in presenza (evviva!), quindi segna sull’agenda questo indirizzo: Fondazione FAV, in via Bassanelli 9/11 a Bologna
Ci sarai? La partecipazione è gratuita, ma registrati subito qui!
Gli open day sono eventi di orientamento, un’occasione per conoscere i corsi biennali dell’Academy ITS Biomedicale, dialogare con docenti, tutor e studenti, e visitare le nostre sedi, o i nostri labortori.
Gli open day hanno breve durata (1-2 ore) e si possono svolgere su Zoom o in presenza, secondo il calendario che stiliamo ogni anno. Ti racconteremo come funziona l’iscrizione, quali competenze si sviluppano e quali opportunità professionali offre il settore biomedicale: consulta il calendario, e trova l’open day che fa per te.
Istituto Tecnologico Superiore Nuove Tecnologie Della Vita
ITS ACADEMY MARIO VERONESI
Amministrazione trasparente – Privacy policy – Cookie Policy
C.F. 90036450360
Registro Persone Giuridiche Prefettura Mo nr.425
Sito
Hai domande? Scrivici!